L'approccio

Ognuno di noi è come la Terra, unico, irripetibile e pieno di risorse. Scoprire, nutrire e rendere generative queste risorse è la sfida di ognuno di noi , così come difenderle per vederle prosperare.

Vision

Ognuno ha un posto nel mondo, un senso profondo, uno scopo e trae gratificazione nel portare alla luce i frutti che ne derivano.

Viviamo per far sbocciare la nostra profonda essenza e per dare voce e colore a ciò che abbiamo dentro di noi; per questo la nostra professione, affinché contribuisca profondamente alla realizzazione personale, attinge a tutto ciò e ci appartiene nella misura in cui è correlata a ciò che noi siamo.

VerdemeTa è dunque il luogo dove vorremmo andare, un luogo di realizzazione individuale e collettivo, è lo spazio tempo del “sentirsi bene con sé e con gli altri realizzando il proprio scopo profondo”.

Mission

Vogliamo aiutare le persone e le organizzazioni a realizzare il proprio potenziale e il proprio bisogno di “senso”, a essere consapevoli del valore che hanno, portando nel mondo un contributo ricco di significato per sè e per gli altri.

La persona nell’azienda, massimizza il proprio contributo con motivazione e passione quando l’ambiente che la circonda è funzionale e armonico, il gruppo di lavoro coeso e collaborativo, le relazioni con colleghi e responsabili sono costruttive e generative.

Lavoriamo con persone e aziende per realizzare questo contesto .

Valori

Partnership e alleanza con il cliente

Co-creazione, crescita condivisa e sinergia. Lavorare insieme significa ricercare continuamente nutrimento e valore condiviso, tramite l'ascolto e la connessione.

Fiducia

"So che ci sei e che fai il tifo per me". Questa la filosofia che mi lega al cliente e che mette al centro la fiducia nel potenziale e nella possibilità di realizzarlo.

Qualità del servizio e attenzione

Ascolto profondo, attenzione alle esigenze e cura sono le basi necessarie per una collaborazione duratura. Insieme al cliente monitoriamo costantemente la qualità dei risultati e l'aderenza agli obiettivi condivisi.

Innovazione

"Se pensi di essere arrivato, guarda avanti, c’è sempre qualcosa di nuovo oltre la meta". L'evoluzione continua è custodita nel processo di crescita, finalizzato a una costante tensione verso il miglioramento desiderato.

Sviluppo sostenibile per persone e organizzazioni.

Daniela Ferdeghini

PCC Coach - Trainer - Hr Consultant M. +39 347 5707022 | E. daniela.ferdeghini@verdemeta.it | Skype daniela.ferdeghini